Cari amici,
non è facile salutare una persona come Gabriella, che ha significato tanto per tutti noi.
Per questo abbiamo scelto di ricordarla salvando un bimbo o una bimba che lotta per la vita.
Perché anche nella morte e nel dolore lei possa essere ricordata come una luce di energia e amore.
Perché dalla sua perdita possa esserci nuova vita.
Abbiamo cosi deciso di attivare una raccolta fondi a favore di Flying Angels Foundation, no profit attiva nel finanziare voli aerei per bambini gravemente malati che hanno bisogno di raggiungere lontano ospedali e cure salvaVita, non disponibili in loco.
Le donazioni saranno destinate al Fondo Emergenza Voli, costituito appositamente dalla Fondazione per poter intervenire tempestivamente e far fronte alle richieste improvvise, non programmabili, di bambini e/o di medici in missione sanitaria.
Quest’anno il Fondo è ancora più importante perché consentirà di trasportare anche quei bambini che a causa dell’emergenza Covid-19 non hanno potuto volare verso l’ospedale in cui ricevere le cure salvavita.
Ecco come potere fare, e grazie di cuore.
Al termine delle donazioni/della raccolta verrà comunicato a tutti gli amici tramite un’ e-mail quale bimbo è stato aiutato grazie al vostro bellissimo gesto.
– Antonella e Paolo
Solo grazie a te possiamo intervenire tempestivamente e salvare la vita di bambini gravemente malati, avvicinandoli, tramite un volo aereo, alle cure di cui hanno disperato bisogno.
Abbiamo implementato i migliori standard di protezione riguardanti le transazioni on line affinché tu possa donare in serenità, con il solo desiderio di aiutare concretamente un bambino.