Cari amici,
non è facile salutare una persona come Paolo.
Abbiamo scelto di ricordarlo attraverso un gesto che possiamo fare tutti insieme, per sentirci vicini a lui con un ricordo condiviso che sia anche legato alla speranza, al futuro … andando ad aiutare un bimbo o una bimba che oggi, ora, sta lottando per la vita.
Perché anche nei momenti più difficili e tristi sia possibile trovare una nuova luce di energia e amore.
Abbiamo deciso di attivare una raccolta fondi – da martedì 30 Novembre a giovedì 9 Dicembre– a favore di Flying Angels Foundation, no profit attiva nel finanziare voli aerei per bambini gravemente malati che hanno bisogno di raggiungere lontano ospedali e cure salvaVita, non disponibili nel paese di origine per mancanza di strutture adeguate e/o personale medico specializzato.
Le donazioni saranno destinate al Fondo Emergenza Voli, costituito appositamente dalla Fondazione per poter intervenire tempestivamente e far fronte alle richieste improvvise, non programmabili, di bambini e/o di medici in missione sanitaria.
Quest’anno il Fondo è ancora più importante perché consentirà di trasportare anche quei bambini che a causa dell’emergenza Covid-19 non hanno potuto volare verso l’ospedale in cui ricevere le cure salvavita.
Ecco come potere fare, e grazie di cuore.
Al termine delle donazioni/della raccolta verrà inviata una lettera alla famiglia.
Nella foto, il piccolo Daniel, di soli 2 anni, che ha volato, a fine 2020, dall’Uganda all’India, Bangalore.
Solo grazie a te possiamo intervenire tempestivamente e salvare la vita di bambini gravemente malati, avvicinandoli, tramite un volo aereo, alle cure di cui hanno disperato bisogno.
Abbiamo implementato i migliori standard di protezione riguardanti le transazioni on line affinché tu possa donare in serenità, con il solo desiderio di aiutare concretamente un bambino.