Cari amici,
Giannantonio, nel salutare i colleghi di UniCredit, ha deciso di regalare, insieme a voi, un sorriso e una speranza a un bambino in attesa di volare verso cure salvaVita, attraverso il sostegno a Flying Angels Foundation, l’unica non profit attiva nel finanziare voli aerei per bambini gravemente malati che hanno bisogno di raggiungere ospedali e cure lontani, non disponibili nel paese di origine per mancanza di strutture adeguate e/o personale medico specializzato.
Le donazioni saranno destinate al Fondo Emergenza Voli, costituito appositamente dalla Flying Angels Foundation per poter intervenire tempestivamente e far fronte alle richieste improvvise, non programmabili, di bambini e/o di medici in missione sanitaria.
Grazie di cuore per la vostra partecipazione!
Per saperne di più, per avere aggiornamenti sulle storie dei bambini e sulle iniziative della Fondazione, oltre ad approfondire attraverso la navigazione del sito potete anche visitare e seguire i canali social – Facebook, Instagram e Linkedin-.
Solo grazie a te possiamo intervenire tempestivamente e salvare la vita di bambini gravemente malati, avvicinandoli, tramite un volo aereo, alle cure di cui hanno disperato bisogno.
Abbiamo implementato i migliori standard di protezione riguardanti le transazioni on line affinché tu possa donare in serenità, con il solo desiderio di aiutare concretamente un bambino.