Il Gruppo Coeclerici è lieto di partecipare quest’anno con tre team di staffettisti alla Relay Milano Marathon per sostenere con Flying Angels una causa che ci sta molto a cuore: contribuire a salvare la vita di bambini affetti da gravi cardiopatie.
I runner che correranno la Relay Milano Marathon a sostegno di questa causa saranno Simone Caseri, Diego Cortesi, Simone Fornelli e Christian Suardi.
Abbiamo bisogno del tuo aiuto per raccogliere fondi. Potrai effettuare una donazione libera, anche piccola, per aiutarci a raggiungere il nostro obiettivo di 1.500 euro per finanziare un volo a medio raggio contribuendo così a salvare la vita di un bambino.
Salvali con il cuore.
Aiutaci a cambiare la sua vita insieme a noi e Flying Angels!
Solo grazie a te possiamo intervenire tempestivamente e salvare la vita di bambini gravemente malati, avvicinandoli, tramite un volo aereo, alle cure di cui hanno disperato bisogno.
Abbiamo implementato i migliori standard di protezione riguardanti le transazioni on line affinché tu possa donare in serenità, con il solo desiderio di aiutare concretamente un bambino.