News ed eventi
La Coppa del Presidente al Golf Club Colline del Gavi
Per il primo anno Flying Angels partner del Golf Club Colline del Gavi per la tradizionale Coppa del Presidente. Da più di 30 anni, il Golf Club...
ISTAT rinnova il suo sostegno a Flying Angels
Per il settimo anno consecutivo, la Fondazione ISTAT ha scelto di sostenere Flying Angels con una sovvenzione attraverso la quale sono stati finanziati i voli di tre bambini cardiopatici in condizioni critiche. Oggi sono tutti e tre casa e in salute.
Paola Meneghetti: un angelo per Flying Angels
Paola Meneghetti, la “Pittrice degli Angeli” rinnova per il quarto anno consecutivo la collaborazione con Flying Angels Foundation. Il suo tratto d’autore, l’Angelo dell’Amore, accompagnerà ancora ogni occasione speciale e custodirà i ricordi più felici grazie alle bomboniere e ai prodotti solidali come i quaderni o i block notes.
Carlo Dufour
Il dott. Carlo Dufour, Presidente del Comitato Scientifico di Flying Angels Foundation e figura chiave dell’emato-oncologia pediatrica
Piero Buffa
Il dott. Carlo Dufour, Presidente del Comitato Scientifico di Flying Angels Foundation e figura chiave dell’emato-oncologia pediatrica
Il Battesimo del Volo all’Aeroporto di Genova
AEROPORTO DI GENOVA E FLYING ANGELS FOUNDATION: nasce il certificato di “Battesimo del volo” per i piccoli viaggiatori che volano per la prima volta...
Il Viaggio di Divine
Divine abita in Camerun con la sua mamma e tre sorelline. È sempre stata una bambina tranquilla ma un anno fa ha iniziato a lamentare dolore al...
Nasce il Child Care Italian Network
Si chiama CHILD CARE ITALIAN NETWORK la neonata rete di solidarietà e accoglienza che ci vede impegnati insieme ad altre importanti realtà del terzo...
Il Child Care Italian Network per i Diritti dei Bambini in Emergenza Sanitaria
In occasione della Giornata Mondiale dei Diritti dei Bambini, che si celebra ogni anno il 20 novembre, il neonato Child Care Italian Network afferma...
Costruiamo un aquilone con la carta delle uova di Pasqua
Un tutorial con video e descrizione per costruire un aquilone con la carta delle uova di Pasqua da far sfrecciare nei cieli immaginando il volo di un bambino
Il Pesto è buono… da volare!
“Il Pesto è buono” è un’iniziativa per volare da Genova portando con sé la tipica salsa ligure – anche casalinga – e, al contempo, aiutare tanti bambini a ricevere le cure di cui hanno bisogno.
Insieme per alleviare la sofferenza
Michele Betetto, de Il Castello dei Sorrisi Odv, racconta la partnership con Flying Angels per dare una possibilità di vita ai bambini che necessitano di cure specialistiche.
Con KIM per il diritto alla cura di tutti i bambini malati, nessuno escluso
La vita di ogni bambino è patrimonio dell’umanità, per questo KIM vede in Flying Angels l’alleata perfetta, con la quale scendere in campo, per donare un nuovo futuro a tutti quei bambini che ogni giorno chiedono il nostro aiuto.
Una collaborazione lunga 10 anni
Michele Betetto, de Il Castello dei Sorrisi Odv, racconta la partnership con Flying Angels per dare una possibilità di vita ai bambini che necessitano di cure specialistiche.
Flying Angels è socia di Assifero
Flying Angels Foundation ha scelto di aderire ad Assifero, Associazione Italiana Fondazioni ed Enti Filantropici.
La testimonianza di Irina alla Milano Marathon
È meraviglioso che ci siano tante persone che desiderano aiutare i bambini malati, perché quando si contribuisce personalmente a un progetto del genere, è come se ci si permettesse di sentire le proprie emozioni, invece di reprimerle nel pensiero che qualcun altro si occuperà di questi problemi.
Give at Checkout PayPal
Microdonazioni di grande valore! Give at Checkout di PayPal per Flying AngelsFlying Angels fa parte di PayPal Partner Fundraising Platform e ora...
Vola al Castello!
Domenica 8 ottobre abbiamo festeggiato l’autunno e Flying Angels insieme a oltre 200 persone nella cornice storica e culturale del Castello di Redabue a Masio.
Adulti, ragazzi e bambini hanno condiviso con noi una giornata speciale.
Villa Montallegro per Flying Angels
Anche quest’anno si rinnova la preziosa collaborazione con Villa Montallegro, importante struttura del territorio genovese in ambito di cura e prevenzione. Flying Angels Foundation è, infatti, Charity partner del torneo di Golf solidale organizzato dalla casa di cura che promuove, attraverso la partecipazione, il sostegno al fondo emergenza Voli. Il trofeo di Golf Angels on the Green si articola su un circuito di tre tappe tra la Liguria e il basso Piemonte.
Salvali con il cuore
Finanziare voli salvavita per bambini e bambine con gravi cardiopatie è un importante impegno che tocca processi, procedure, adempimenti burocratici e collaborazioni operative e finanziarie.
Destinazione “cure e diritti”: i voli speciali di Henry e Yolanda
Dal 2019 Flying Angels Foundation collabora attivamente con il Centro “Salam” di cardiochirurgia di EMERGENCY
Da Nahia ad Adriel: continuano i voli salvavita con Flying Angels Foundation
Un cambio di anno all’insegna della continuità e dell’impegno di Flying Angels Foundation a favore del diritto alla salute per tutti i bambini e le bambine del mondo!
Il progetto Ali per la Vita
Il progetto Ali per la Vita è stato realizzato grazie al contributo di molti donatori privati, di Aziende vicine a Flying Angels (come Coeclerici Group e Villa Montallegro) e co-finanziato dalla Fondazione Intesa Sanpaolo onlus (FISPO).
Un progetto che mette in moto …il cuore
Flying Angels scelta come charity partner in occasione del lancio, a Genova, di un nuovo servizio di mobilità green, condivisa, sostenibile, conveniente…e solidale.
40 anni di volontariato al servizio dei bambini malati
La storia speciale del Dottor Piero Buffa, Chirurgo Pediatra in pensione, ex. Responsabile U.O.C. Chirurgia Pediatrica presso l’ IRCCS Giannina Gaslini di Genova e membro del Comitato Scientifico di Flying Angels Foundation.
Riparte la campagna nazionale
#SalvAli
Dal 7 al 20 Novembre si rinnova l’appuntamento con la campagna annuale di sensibilizzazione e raccolta fondi promossa da Flying Angels Foundation, SalvALI.
Flying Angels & ISTAT Foundation
Grazie alla solidità della relazione tra ISTAT Foundation e Flying Angels Foundation è stato possibile dare forma ad un progetto continuativo di intervento, consolidatosi anno dopo anno: dal 2017 in poi, si è infatti riconfermato un importante sostegno che ha permesso di salvare tante vite.
Flying Angels Foundation ambasciatrice di Genova nel Mondo
Un prestigioso riconoscimento è stato assegnato dal Sindaco di Genova Marco Bucci alla Fondazione nel corso della cerimonia del Giorno di Genova e di Colombo, a Palazzo Ducale, giovedì 12 ottobre.
Villa Montallegro per Flying Angels 2024
In occasione del decimo anniversario della Fondazione e del settantesimo anniversario di Villa Montallegro, importante struttura del territorio genovese in ambito di cura e prevenzione, Flying Angels Foundation, a seguito di un lungo rapporto di sostegno e collaborazione, è stata scelta come charity partner di un circuito di golf organizzato dalla casa di cura, che, da aprile a settembre 2022, si è articolato in 4 gare presso alcuni importanti Golf Club tra la Liguria e il basso Piemonte.
Villa Montallegro per Flying Angels
In occasione del decimo anniversario della Fondazione e del settantesimo anniversario di Villa Montallegro, importante struttura del territorio genovese in ambito di cura e prevenzione, Flying Angels Foundation, a seguito di un lungo rapporto di sostegno e collaborazione, è stata scelta come charity partner di un circuito di golf organizzato dalla casa di cura, che, da aprile a settembre 2022, si è articolato in 4 gare presso alcuni importanti Golf Club tra la Liguria e il basso Piemonte.
Mister Running e Flying Angels alla Deejay Ten di Milano
In occasione della Deejay Ten, importante evento sportivo che avrà la sua quarta e ultima tappa a Milano il 9 Ottobre, Mister Running ha scelto come charity partner Flying Angels Foundation per arricchire l’impresa sportiva di una connotazione solidale, attraverso l’attivazione di una campagna di raccolta fondi finalizzata ad aiutare bimbi malati di cuore del mondo.
Appuntamento con il tennis: AON Open Challenger & Flying Angels
Flying Angels Foundation si ri-conferma Charity partner dell’AON OPEN CHALLENGER, che si terrà dal 18 al 25 settembre, a Valletta Cambiaso, Genova. Durante l’intera manifestazione sarà infatti possibile acquistare i biglietti della lotteria solidale organizzata dalla Fondazione il cui ricavato servirà per sostenere il Fondo Emergenza Voli, costituito per poter rispondere tempestivamente alle richieste di aiuto urgenti da parte di bambini che hanno bisogno di un volo aereo per arrivare in ospedale, il prima possibile.
Fondazione Alberto Castelli per Flying Angels
La realizzazione della mission di Flying Angels, oltre all’operato concreto della Fondazione, è possibile anche -e in modo importante- grazie ad una rete di solidarietà che negli anni ha visto sempre più stakeholders condividerne i valori e concretamente impegnarsi per il fine ultimo di aiutare, insieme, bambini gravemente malati attraverso voli salvaVita. E’ in questa cornice che Flying Angels è stata scelta come destinataria di un progetto speciale da parte di Fondazione Alberto Castelli.
Mariam
Il viaggio di Mariam dura 15 giorni: due settimane e un volo per cambiare il corso di una vita.
Ebony
Il viaggio di Ebony è una storia di coraggio e determinazione: grazie a mamma e papà in poco più di un mese Ebony viene operata per la sua cardiopatia.
I giovani del Distretto Rotaract 2032 per Flying Angels
Flying Angels Foundation per il primo anno prende parte alla Relay Marathon, l’accezione solidale della Milano City Marathon. Un grazie speciale a chi ha corso con e per la Fondazione il 3 Aprile.
Fathia
Fathia soffriva di una forma di cardiopatia congenita causata da un difetto interventricolare; ha convissuto con la sua patologia per 14 anni prima di arrivare in Italia ed essere finalmente operata. In sole due settimane, Fathia ha potuto cambiare la sua vita, è tornata a casa e oggi ha finalmente le energie per affrontare l’adolescenza.
Ayden
La storia di Ayden in Flying Angels è uno splendido esempio di come l’amore sia la forza più potente della vita.
Alex
Obro Alex-Samuel Felix Gerard è già un ragazzino quando arriva in Italia per curare la sua cardiopatia congenita. Grazie alla cordata umanitaria con Una Voce per Padre Pio, l’Associazione “Un Cuore un Mondo” e l’Ospedale del Cuore di Massa, dopo tanti anni di sacrifici finalmente questo ragazzo può lasciare dietro di sé i problemi di salute per incominciare la sua vita da giovane uomo.
Dieci anni di voli salvaVita
Durante il mese di maggio hanno avuto luogo a Genova, città dove ha sede ed è nata la Fondazione, una serie di eventi per celebrare i traguardi raggiunti in questi anni da Flying Angels, e non solo. Sono stati anche occasione, infatti, per sensibilizzare alla sua mission, per dare visibilità al suo operato ed ai suoi prossimi obiettivi, oltre che per raccogliere fondi.
Convegno Flying Angels
“Piloti di futuro”
Presentato a Genova lo studio di impatto sociale condotto insieme a EY Sustainability Italia, attraverso il metodo SROI (Social Return on Investment). Negli ultimi 3 anni, la Fondazione ha raggiunto 750 bambini, collaborando con 46 organizzazioni non profit e coinvolgendo 64 operatori sanitari in équipe di missione. Per ogni euro donato a Flying Angels, nel triennio preso in esame, si crea un valore sociale pari a 1,71 euro.
Flying Angels Charity Dinner 2022
Oltre 240 ospiti – principalmente esponenti del mondo imprenditoriale – hanno partecipato ieri sera al charity dinner organizzato nel Salone del Maggior Consiglio di Palazzo Ducale a Genova, per festeggiare i 10 anni di Flying Angels Foundation.
L’evento solidale di raccolta fondi è stato realizzato con il sostegno di Axpo Italia.
Flying Angels Foundation Charity Dinner 2024
Con l’obiettivo di finanziare voli salvavita per bambini e ragazzi in emergenza sanitaria, con il sostegno di Cambiaso Risso Group e DiotSiaci, Flying Angels Foundation ha organizzato a Genova un charity dinner, che ha coinvolto 350 ospiti e 24 aziende sostenitrici, permettendo di raccogliere 210.000 euro, interamente destinati all’acquisto dei biglietti aerei per i piccoli pazienti.
La Relay Marathon con Flying Angels
Flying Angels Foundation per il primo anno prende parte alla Relay Marathon, l’accezione solidale della Milano City Marathon. Un grazie speciale a chi ha corso con e per la Fondazione il 3 Aprile.
Flying Angels al Tour nazionale del Fundraising, con tappa a Genova
Riccardo Rossano, Segretario Generale di Flying Angels, parlerà delle attività di raccolta fondi portate avanti dalla Fondazione al Tour del Fundraising, che farà tappa a Genova nella sua 6° edizione il 6 Aprile.
Al via in 28 aeroporti italiani il progetto “angeli custodi”
Al via in 28 aeroporti italiani il progetto “angeli custodi” di Flying Angels Foundation, grazie alla collaborazione di ENAC (Ente Nazionale per l’Aviazione Civile) e di Assaeroporti: negli scali delle maggiori città italiane, personale e assistenza dedicata ai bimbi gravemente malati e ai loro accompagnatori in viaggio con Flying Angels.
Flying Angels celebra 10 anni
Nel 2022 Flying Angels celebra i 10 anni dalla data di nascita della Fondazione, a partire dal lancio di un nuovo logo, dedicato: 10 anni di voli salvavita
Corri e diventa un angelo
Partecipa alla ventesima edizione della Milano Marathon con e per Flying Angels Foundation. Corri il 3 Aprile e diventa anche tu un angelo per un bimbo in attesa di volare verso cure salvaVita.
Il Nuovo Bilancio Sociale di Flying Angels
Il Nuovo Bilancio Sociel di Flying Angels, relativo all’anno 2020, si ispira alla parola EVOLUZIONE. Un documento che da evidenza all’attività della Fondazione a 360°.
Con Giglio Bagnara, insieme, per i bambini
Un murale dello street artist Stevo e un romanzo scritto dal manager genovese Cesare Murgia per far conoscere e sostenere la Fondazione
Riparte la campagna nazionale #SalvAli a favore del Fondo Voli Sospesi
Dal 7 al 20 Novembre si rinnova l’appuntamento con la campagna annuale di sensibilizzazione e raccolta fondi promossa da Flying Angels Foundation, SalvALI.
We are hiring!
Flying Angels Foundation alla ricerca di un High value partnership manager interessato ai temi della cooperazione internazionale che, riportando direttamente al Segretario Generale, contribuisca alla implementazione ed esecuzione del piano annuale di raccolta fondi.
We are hiring!
Flying Angels Foundation alla ricerca di un High value partnership manager interessato ai temi della cooperazione internazionale che, riportando direttamente al Segretario Generale, contribuisca alla implementazione ed esecuzione del piano annuale di raccolta fondi.
La ‘pittrice degli angeli’ per Flying Angels
Una vicinanza di intenti e significati ha avvicinato in modo spontaneo e naturale la pittrice bergamasca ‘naif’ Paola Meneghetti a Flying Angels Foundation. Nuove proposte di acquisti solidali firmati dalla Pittrice permetterano in modo diverso di sostenere la Fondazione.
Il progetto “Link” per Flying Angels Foundation
Un murale dello street artist Stevo e un romanzo scritto dal manager genovese Cesare Murgia per far conoscere e sostenere la Fondazione
Jonathan, Eliam e Ukasha stanno bene!
Quella che può sembrare una semplice notizia di tre bimbi che stanno bene, non lo è, almeno nel caso dei i 3 piccoli Jonathan, Eliam e Ukasha. Scoprite la loro storia.
We are hiring!
Flying Angels Foundation alla ricerca di un Fundraiser Specialist interessato ai temi della cooperazione internazionale che, riportando direttamente al Segretario Generale, contribuisca alla implementazione ed esecuzione del piano annuale di raccolta fondi.
Flying Angels & ISTAT Foundation
ISTAT Foundation supporta le attività di Flying Angels da diversi anni, permettendo alla Fondazione Italiana di poter continuare ad aiutare e salvare vite, anche nei momenti più difficili e complessi, come quelli della pandemia.
Flying Angels: 2000 bambini aiutati
Flying Angels celebra l’importante traguardo dei 2000 bambini aiutati dal 2012, anno di nascita della Fondazione.
A pochi giorni di vita, in volo verso la sua unica speranza
Un’equipe del Gaslini vola in Kosovo per salvare un neonato: il piccolo, trasportato in Italia grazie un’aeroambulanza finanziata da Flying Angels Onlus con il contributo di UniCredit Foundation, è affetto da grave cardiopatia congenita.
Nuovo Presidente di Flying Angels Foundation
Si rinnova, dopo nove anni, la figura del Presidente di Flying Angels, con l’ingresso di Mauro Iguera, Amministratore Delegato di Cambiaso Risso Marine SpA., co-fondatore e precedentemente Consigliere della Fondazione.
Una canzone per Flying Angels
Dalla creatività di Vincent Le’Carl Berry II, cantautore, compositore e produttore discografico statunitense, nascono le note e le parole di una canzone scritta per Flying Angels, che in modo poetico ed evocativo racconta il tema dell’angelo, come in particolare lo interpreta la Fondazione, anche attraverso il proprio logo.
Flying Angels & gli Sustainable Development Goals
Sdg sta per “Sustainable Development Goals”, cioè Obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile.
Sono costituiti da 17 punti, individuati dall’Onu nel 2015, con un orizzonte che arriva fino al 2030.
Flying Angels inserisce le sue attività all’interno di questa cornice di riferimento, abbracciando in particolare la componente sociale dello sviluppo sostenibile.
Flying Angels & Banca Passadore
Banca Passadore supporta le attività di Flying Angels Foundation da diversi anni, consolidando e inaugurando con il 2021 una tipologia di sostegno ancor più strutturata e organica tramite cui continuare a contribuire alla Mission della Fondazione: far volare sempre più bambini gravemente malati verso le uniche cure disponibili, purtroppo, solo in un paese lontano.
Un volo complesso,
la sua unica speranza.
A pochi giorni dalla richiesta di intervento, la piccola Vittoria, bimba veneta di 11 mesi nata senza ghiandola del timo e per questo priva di difese immunitarie, parte da Padova diretta a Londra, a bordo di un volo privato finanziato da Flying Angels Foundation.
Emergenza Covid 19
Come la Fondazione si è adattata al cambiamento per poter perseguire la sua missione e continuare ad aiutare i bambini a volare verso cure salvaVita.
Flying Angels Foundation ed Emergency, insieme per regalare un futuro a tanti bambini
Nel 2020, secondo anno di collaborazione tra Flying Angels ed EMERGENCY, 11 bambini di diverse nazionalità, hanno potuto volare per raggiungere il Salam Center di Khartoum, in Sudan, ed esser sottoposti a delicati interventi chirurgici, salvavita.
Insieme per il piccolo Luka
L'appello della mamma Il primo dicembre arriva all'Ospedale Gaslini l’appello di Nadica, giovane mamma di un bimbo di quasi due anni in cura in una...
Il primo bilancio sociale
Flying Angels presenta il primo Bilancio Sociale Flying Angels ha deciso di redigere il suo primo Bilancio Sociale volontariamente per rendicontare...
SalvAli e il Fondo Voli Sospesi
Al via la campagna nazionale SalvALI Dal 1 al 15 Novembre si rinnova l'appuntamento con la campagna annuale di sensibilizzazione e raccolta fondi...
TAG&FAF. Una campagna che può salvare una vita.
Un progetto per dare un futuro ai bambini. Questo è stato l’impegno di cui si è fatto prontamente carico Talent Garden Genova, da sempre impegnata...
Flying Angels & Buy and Help
Flying Angels annuncia un nuovo modo per donare In seguito alla recente partnership tra Flying Angels e Buy and Help, piattaforma solidale che...
L’importanza di anticipare le partenze ai tempi del Covid-19
L’emergenza Covid-19 continua a persistere e, ora più che mai, è importante riuscire a fare volare i bambini il prima possibile. Secondo le misure...
ANGELS ON THE GREEN – terza edizione trofeo di Golf di Flying Angels
Si è svolta Domenica 20 settembre presso il Golf Club colline del Gavi "Angels on the Green", il trofeo di Golf di Flying Angels. Il graditissimo...
ANGELS ON THE GREEN – terza edizione trofeo di Golf di Flying Angels
Flying Angels Foundation rinnova per il terzo anno il graditissimo appuntamento con il mondo del Golf. E' stato un anno particolare a causa...
Il professor Carlo Dufour vince il “Van Bekkum Award”
Flying Angels Foundation è orgogliosa di comunicare che il Presidente del proprio Comitato Scientifico ha ricevuto recentemente un importante e...
Flying Angels Foundation insieme ad Emergency
Flying Angels Foundation rinnova e consolida il rapporto di collaborazione recentemente nato con EMERGENCY, grazie al quale è stato possibile...
#distantimaviciniaibambini
Distanti, ma vicini ai bambini. Essere vicini ai bambini che hanno bisogno di cure salvavita è la nostra missione. E' quello che cerchiamo di fare...
#distantimavicini
Ci videochiamiamo? Anche se distanti, possiamo condividere la nostra quotidianità con la famiglia e gli amici, recuperando quella normalità,...
Emergenza Covid-19: come viene affrontata da Flying Angels Foundation
In questo momento estremamente delicato per l’Italia e per il mondo, a causa del diffondersi del Covid-19, Flying Angels Foundation, su indirizzo...
Fondazione Intesa Sanpaolo onlus sostiene il progetto “Fondo Emergenza Voli”
Nel 2019 ancora più bambini hanno potuto volare, grazie al rinnovato sostegno di un preziosissimo partner: Fondazione Intesa Sanpaolo onlus che ha...
Le rotte di Flying Angels
QUANDO UN VOLO VALE MOLTO DI PIU’ DEL COSTO DI UN BIGLIETTO Oggi, 11 Novembre 2019, è un giorno speciale perché si incrocia il destino di tre...
ANGELS ON THE GREEN- seconda edizione trofeo di Golf di Flying Angels
Flying Angels Foundation rinnova per il secondo anno, raddoppiandolo, il graditissimo appuntamento con il mondo del Golf. Il Circuito 2019 si...
Flying Angels charity partner di AON 2019: la lotteria ed i biglietti vincenti
Si rinnova anche quest’anno la presenza di Flying Angels come charity partner dell’AON OPEN CHALLENGER, Memorial Giorgio Messina, dal 1 all’ 8...
Report attività 2018
Ecco come è cambiato il 2018 grazie al contributo ed all’operato di tutti i partner, i volontari, i donatori, i sostenitori, le onlus che hanno...
Il volontariato d’azienda
Il volontariato d’impresa è uno strumento molto utile ed efficace in mano alle aziende sensibili ad una modalità di sviluppo sostenibile e...
Bending Spoons per Flying Angels
Quando la social responsibility è un progetto corporate, partecipatoUn’azienda che decide di devolvere un budget annuale in donazioni, con i...
Siad per Flying Angels
Un sottile filo unisce un’azienda a un progetto di solidarietà: la condivisione di un sistema valoriale e di una visione. SIAD, Gruppo chimico...
Evento per il Fondo Emergenza Voli
Giovedì 9 maggio Flying Angels Foundation ha orchestrato un evento nella città di Genova nato dalla collaborazione tra diverse aziende,...
Aiuta Flying Angels, c’è più gusto 2018
Si rinnova anche quest’anno la campagna di raccolta fondi “Aiuta Flying Angels, c’è più gusto” promossa da Flying Angels Foundation con il supporto...
Biglietti vincenti lotteria Flying Angels
Domenica 9 Settembre al termine della finale dell’Aon Open Challenger sono stati estratti i numeri vincenti della lotteria Flying Angels. Qua sotto...
Flying Angels charity partner di AON Open Challeneger 2018
Anche quest’anno, dal 3 al 9 settembre Flying Angels sarà charity partner dell’ AON Open Challenger Memorial Giorgio Messina. Durante il torneo sarà...
ANGELS ON THE GREEN- Il primo trofeo di Golf di Flying Angels
Si è svolto il 1° luglio, nella splendida cornice del Golf Club Villa Carolina, tra le verdi colline del Monferrato, il primo trofeo di golf “Angels...
Flying tiger per flying angels
Parte l’iniziativa Halløj Angels, let’s Fly together! Dal 1°giungo e per tutto il mese, acquistando un prodotto della linea viaggio nei...
Jovanotti a favore di Flying Angels
Grazie a Lorenzo Cherubini che supporta Flying Angels donando uno dei tredici lampadari del Salone delle Feste utilizzati durante il tour “Lorenzo...
Aiuta Flying Angels, c’è più gusto!
Sta per partire l’iniziativa “Aiuta Flying Angels, c’è più gusto”, organizzata in collaborazione con UBI Banca e Madi Ventura. Dal 9 al 20 aprile...
Grazie a Fondazione Intesa Sanpaolo che sostiene il progetto “Un volo per la vita”
Flying Angels può contare su un nuovo preziosissimo partner: Fondazione Intesa Sanpaolo ha scelto di sostenere “Un volo per la vita”. Seguendo la...
Il primo trofeo Flying Angels
Si è conclusa ieri sul lago di Lecco, la prima edizione del Trofeo Flying Angels, una regata favore della nostra associazione. Tutto è partito da un...