Dona ora
per far arrivare velocemente i bambini in ospedale
Donazioni sicure
La tua sicurezza ci sta a cuore e per rendere la donazione sicura abbiamo implementato sul sito i migliori standard di protezione riguardanti i pagamenti on line. Puoi donare sul nostro sito in serenità, con il solo desiderio di poter concretamente aiutare un bambino a volare!
Hai bisogno d'aiuto? Contattaci
Altri modi di donare
Vuoi fare una donazione? Troverai sicuramente il modo per te più congeniale!
Oltre che tramite donazione on line ecco tante altre possibilità:
Assegno non trasferibile
Intesta l’assegno a favore di Flying Angels Foundation
e contattaci.
Bollettino Postale
Intesta il bollettino a favore di Flying Angels Foundation
c/c postale numero 1032861948.
Agevolazioni fiscali
La tua generosità è ripagata dallo Stato italiano!
È possibile, infatti, detrarre e/o dedurre le donazioni effettuate (erogazioni liberali) a favore di Flying Angels Foundation nei limiti e con le norme stabilite per legge. Le agevolazioni (detrazione/deduzione) non sono tra loro cumulabili e sono consentite solo se il versamento è tracciabile, quindi eseguito tramite bollettino postale, bonifico, pagamento online, assegno bancario o altri sistemi che ne garantiscano la tracciabilità (art. 23 del D.Lgs. del 1997, n. 241).
In quanto persona fisica puoi:
- DETRARRE dall’imposta lorda il 30% dell’importo donato, fino a un massimo di 30.000* euro (art. 83, comma 1 del D.Lgs. 3 luglio 2017, n. 117);
- DEDURRE dal tuo reddito complessivo netto le donazioni in denaro per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato (art. 83, comma 2 del D.Lgs. 3 luglio 2017, n. 117).
Se non sai qual è la soluzione più adatta a te, rivolgiti al tuo consulente di fiducia o al tuo CAF.
Per beneficiare delle detrazioni non dimenticare di conservare per la dichiarazione dei redditi l'attestazione di versamento.
*Secondo la Legge di Bilancio 2025, il tetto scende a 14.000 euro e 8.000 euro (modulato rispetto a specifici coefficienti in relazione al numero di figli a carico) rispettivamente per contribuenti con reddito oltre 75.000 euro e oltre 100.000 euro.