Dona un volo, lascia un segno in tante piccole vite.
Immagina un bambino gravemente malato, nato in un Paese dove non ci sono ospedali, farmaci e dottori specializzati.
Senza un’operazione urgente, il rischio è di non farcela.
Tu puoi salvarlo.
Insieme a Flying Angels puoi far volare tanti bambini gravemente malati verso una struttura attrezzata, dove medici specialisti potranno operarli e restituire loro la possibilità di diventare grandi.
Per far volare un bambino malato verso l’ospedale pronto a intervenire, la Fondazione è infatti in contatto con molte realtà, nazionali ed internazionali.
Dopo la valutazione di un apposito Comitato Scientifico, con il supporto delle Ambasciate e dei Consolati italiani dei Paesi coinvolti per poter gestire ogni situazione, è stata capace di creare una vera e propria rete di collaborazione e solidarietà che include anche numerose compagnie aeree e società che noleggiano aeroambulanze, per poter dare una speranza a questi bambini, attraverso l’accesso alle cure, grazie a un volo aereo.
In dieci anni di attività hanno volato oltre 2 mila bambini da 70 Paesi nel mondo:
tutti casi segnalati da oltre 100 organizzazioni non-profit.
IN OGNI PARTE DEL MONDO CI SONO BAMBINI CHE ATTENDONO UN ANGELO. COME TE.
#SALVALI ORA , CON UN GESTO.
Only thanks to your contribution can we intervene and save lives of seriously ill children, bringing themto hospitals and cures they desperately need, through a flight.
In order to ensure secure transactions, we have implemented the best protection standards for online payments on our website.
You can thus donate with the only desire to concretely help a child to fly!