Si rinnova anche quest’anno la campagna di raccolta fondi “Aiuta Flying Angels, c’è più gusto” promossa da Flying Angels Foundation con il supporto di UBI Banca e Madi Ventura.
In tutte le filiali UBI Banca presenti in Liguria, dal 6 al 17 maggio, il personale della banca inviterà i clienti a fare una donazione a favore di Flying Angels per ricevere, con un contributo minimo di 5 euro, una scatolina contenente due confezioni di frutta secca, generosamente offerte da Madi Ventura. Inoltre tutti coloro che sosterranno la campagna, potranno registrarsi e ricevere un esclusivo ricettario dedicato alla frutta secca.
La campagna ha l’obiettivo di sensibilizzare e raccogliere fondi per la mission della fondazione: finanziare voli aerei per bambini che devono volare in ospedale il prima possibile e per medici in partenza in missioni sanitarie. Tutto il ricavato della campagna andrà infatti a sostegno del Fondo Emergenza Voli per rispondere in modo rapido ed efficace a tutte le richieste di intervento che riceviamo quotidianamente.