Microdonazioni di grande valore!
Give at Checkout di PayPal per Flying Angels
Flying Angels fa parte di PayPal Partner Fundraising Platform e ora puoi sostenere il diritto alla salute per tutti i bambini e contribuire a farli volare verso le cure salvavita di cui hanno urgente bisogno anche attraverso il programma Give at Checkout.
Che cos’è Give at Checkout?
Give at Checkout permette a chiunque faccia un pagamento tramite la piattaforma Paypal di fare una microdonazione al momento dell’acquisto. È sufficiente fare clic sulla casella di controllo della donazione durante il checkout per sostenere l’organizzazione non profit che viene visualizzata.
Attraverso questo programma, viene data la possibilità di sostenere la propria causa del cuore prima di concludere ogni pagamento tramite Paypal.
Ma c’è di più, perché PayPal copre le spese di transazione per le donazioni di Give at Checkout, quindi il 100% dell’importo che si vuole donare viene accreditato direttamente sul conto Paypal dell’organizzazione beneficiaria della donazione
Imposta Flying Angels come ente di beneficenza preferito nel tuo account o nell’app PayPal, in modo che venga aggiunto automaticamente al checkout.
Basta semplicemente attivare il cuoricino accanto ad “Imposta come ente benefico preferito” a questo link.
Chi è PayPal?
Da oltre 20 anni PayPal è all’avanguardia nella rivoluzione dei pagamenti digitali. Sfruttando la tecnologia per rendere i servizi finanziari e il commercio più comodi, convenienti e sicuri, la piattaforma PayPal consente a persone e aziende di partecipare nell’economia globale, anche alle organizzazioni non profit.