Flying Angels annuncia un nuovo modo per donare
In seguito alla recente partnership tra Flying Angels e Buy and Help, piattaforma solidale che permette di fare acquisti in oltre 1300 negozi online, è possibile contribuire in modo nuovo, oltre alle tradizionali forme di sostegno e donazione, al finanziamento di voli salvavita per bambini gravemente malati.
Infatti, acquistando attraverso la piattaforma e senza costi aggiuntivi, per ogni acquisto verrà
- effettuata una donazione alla Fondazione e
- riconosciuto uno sconto.
In pratica si acquista, si riceve uno sconto come cash back e si dona allo stesso tempo, partecipando al finanziamento di voli salvaVita!
Come Fare ?
E’ semplicissimo, bastano davvero pochi click.
- risparmiare, grazie al meccanismo del cashback
- suportare Flying Angels Foundation nel finanziamento di un volosalvaVita.
E’ semplicissimo, basta:
- registrarsi sul portale www.buyandhelp.it
- scegliere Flying Angels come progetto beneficiario
- cominciare a fare acquisti in serenità, ottenendo un rimborso e generando automaticamente una donazione!
Una vera rivoluzione che cambia per sempre il modo di fare shopping!
Il progetto: buy and give a chance to fly
Il progetto “Buy and give a chance to fly” portato avanti da Flying Angels e Buy & Help, è volto a finanziare uno o più voli aerei affinchè bambini gravemente malati possano raggiungere l’ospedale in Italia pronto ad intervenire per cure salvavita, non altrimenti disponibili.
I voli finanziati sono di andata e ritorno, per un bambino ed un accompagnatore, organizzati in modo da soddisfare i requisiti di viaggio legati allo stato di salute del bambino (ad esempio potrebbe essere necessario l’ossigeno o altri accorgimenti).
L’importo richiesto di euro 1600 (costo medio di un volo finanziato dalla Fondazione) andrà a confluire nel Fondo Emergenza Voli e successivamente puntualmente rendicontatio con il volo finanziato.
Il Fondo Emergenza Voli permette di far fronte alle richieste, quotidiane e urgenti, di bambini bisognosi di aiuto e di medici volontari pronti a partire in missione sanitaria, assicurando la tempestività del trasporto aereo necessaria affinché la vita di un bambino possa essere salvata.