La storia della piccola Nataly
La piccola Nataly Isabella è nata sorda e per sentire aveva bisogno di un impianto cocleare, un’ operazione che nel suo Paese non è possibile.
Quando la mamma della piccola ha scoperto che la sua bambina non poteva essere operata in Honduras, le si è spezzato il cuore. “Potevo solo rassegnarmi al fatto che non avrebbe mai potuto sentire i miei “ti voglio bene”, la ninna nanna, i palloncini che scoppiano” – Jensi Carolina, la mamma di Nataly Isabella
La partenza
La storia della piccola Nataly arriva come richiesta di aiuto a Fying Angels che organizza velocemente il viaggio della piccola verso Barcellona, dove l’ospedale l’attende per poterla aiutare.
L'intervento
La piccola viaggia e arriva presso l’ospedale con una cara amica di famiglia, non essendo potuta partire con la sua mamma, in attesa della sorellina.
Sono giorni importanti, la mamma viene tenuta aggiornata sull’intervento, che va a buon fine, in modo tempestivo.
Il ritorno a casa
La piccola dopo l’intervento riesce a sentire i primi suoni ed è emozionante per tutti vivere questi momenti che danno l’inizio per la piccola ad una nuova vita, più completa.
L’emozione di tonare a casa e riabbracciare la mamma è fortissima per la piccola Nataly, cosi come la gioia infinita della sua famiglia, unita intorno a lei.