Cari amici,
in occasione della mio arrivo, mamma e papà hanno deciso di condividere questo evento meraviglioso con voi in modo speciale, ovvero coinvolgendovi in un progetto che abbiamo deciso di sostenere:
quello di Flying Angels Foundation, organizzazione no profit attiva nel finanziare voli aerei salvavita per bambini gravemente malati del mondo che hanno bisogno di volare lontano per raggiungere l’unico ospedale pronto a curarli.
Quale modo migliore di festeggiare questo nostro lieto evento, che renderlo unico sia per tutti noi che per un bambino che ha bisogno di aiuto?
Al posto della lista nascita hanno cosi deciso di attivare una raccolta fondi a favore del Fondo Emergenza Voli, che permette alla Fondazione di intervenire tempestivamente per far fronte alle richieste improvvise, non programmabili, di bambini e/o di medici in missione sanitaria.
Quest’anno il Fondo è ancora più importante perché consentirà di trasportare anche quei bambini che a causa dell’emergenza Covid-19 non hanno potuto volare verso l’ospedale in cui ricevere le cure salvavita.
Ecco come potere fare….e grazie di cuore!
Ilenia, Matteo e il loro piccolo Samuele
P.S. Al termine delle donazioni/della raccolta comunicheremo a tutti gli amici tramite un’ e-mail quale bimbo è stato aiutato grazie al vostro bellissimo gesto!!!
Solo grazie a te possiamo intervenire tempestivamente e salvare la vita di bambini gravemente malati, avvicinandoli, tramite un volo aereo, alle cure di cui hanno disperato bisogno.
Abbiamo implementato i migliori standard di protezione riguardanti le transazioni on line affinché tu possa donare in serenità, con il solo desiderio di aiutare concretamente un bambino.